Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. DispenseInformaticaLibera (100%)

    21-mag-2017 18.02.41

    A # Oggi: Richard Stallman, Linus Torvalds e il software libero Nel 1983 un ricercatore ... a commercializzarlo sotto licenza Richard Stallman, ricercatore del MIT (Massachusetts Institute of Technology ... %.% ABCDEF E CE F DE CEF B Dispense di Informatica Libera Il Sistema Operativo 1. Avvio del sistema: la Scrivania e il pulsante di avvio applicazioni 2. Le finestre - Parti della finestra ... con il mouse, Gestione delle finestre 7. Spegnimento del computer 1. Avvio del sistema: la Scrivania

  • 2. LEZIONI PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE - SCIENZE DELL'EDUCAZIONE A-L Palermo 2021-22 (63%)

    27-set-2021 19.41.06

    -3b8026bf2f93&tenantId=bf17c3fc-3ccd-4f1e-8546-88fa851bad99 AVVIO DELLE LEZIONI: MERCOLEDI 6 OTTOBRE

  • 3. Lezione 1 (61%)

    27-feb-2023 22.28.23

    .verifica dell’hardware, 2.attivazione dell’hardware, 3.avvio del software di base del computer

  • 4. SUA LM-30 2022-23 (50%)

    7-mar-2024 22.54.30

    alla - normativa relativa ad autorizzazioni preliminari per l¶avvio di un¶attività di progettazione

  • 5. Avviso PRECORSO INGEGNERIA (50%)

    24-set-2020 10.05.45

    PRECORSO PER IMMATRICOLATI AI CORSI DI LAUREA IN INGEGNERIA A.A. 2020-21 Data avvio attività 24 settembre 2020 – Durata 30 ore - Calendario attività: PERIODO 24 Settembre – 3 Ottobre PERIODO 5 Ottobre – 24 Ottobre da Lunedì a Venerdì ORE 9:00-11:00 Venerdì ORE 15:00-17:00 Sabato ORE 10:00-12:00 Sabato ORE 10:00-12:00 - Docente: prof.ssa Carla RIZZO - Modalità: a distanza su piattaforma TEAMS, nome TEAM: Introduzione all’Ingegneria, link accesso https://teams.microsoft.com/l/meetup

  • 6. Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale (50%)

    11-ott-2013 7.46.30

    Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale master, marketing, territoriale, progetti, programmi, patrimonio culturale, Badami Presso il Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo è istituito il Master di secondo livello in Marketing territoriale. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale. Le attività del Master prenderanno avvio nel secondo semestre dell'a.a. 2013/14 (marzo 2014

  • 7. ANGELA BADAMI (50%)

    12-feb-2014 9.12.14

    Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale master, marketing, territoriale, progetti, programmi, patrimonio culturale, Badami Presso il Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo è istituito il Master di secondo livello in Marketing territoriale. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale. Le attività del Master prenderanno avvio nel secondo semestre dell'a.a. 2013/14 (marzo 2014

  • 8. 2022_REP_9-ALLEGATO_4_CONVENZIONE_PALERMO_Webinar_Series.p7m (47%)

    10-ott-2023 13.15.19

    (totale o parziale) del finanziamento nei seguenti casi: I. mancato avvio del progetto approvato

  • 9. SUA LM-30 2023-24 (45%)

    7-mar-2024 22.54.30