Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. DispenseInformaticaLibera (100%)
21-mag-2017 18.02.41A # Oggi: Richard Stallman, Linus Torvalds e il software libero Nel 1983 un ricercatore ... a commercializzarlo sotto licenza Richard Stallman, ricercatore del MIT (Massachusetts Institute of Technology ... %.% ABCDEF E CE F DE CEF B Dispense di Informatica Libera Il Sistema Operativo 1. Avvio del sistema: la Scrivania e il pulsante di avvio applicazioni 2. Le finestre - Parti della finestra ... con il mouse, Gestione delle finestre 7. Spegnimento del computer 1. Avvio del sistema: la Scrivania
-
2. LEZIONI PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE - SCIENZE DELL'EDUCAZIONE A-L Palermo 2021-22 (63%)
27-set-2021 19.41.06-3b8026bf2f93&tenantId=bf17c3fc-3ccd-4f1e-8546-88fa851bad99 AVVIO DELLE LEZIONI: MERCOLEDI 6 OTTOBRE
-
3. Lezione 1 (61%)
27-feb-2023 22.28.23.verifica dell’hardware, 2.attivazione dell’hardware, 3.avvio del software di base del computer
-
4. SUA LM-30 2022-23 (50%)
7-mar-2024 22.54.30alla - normativa relativa ad autorizzazioni preliminari per l¶avvio di un¶attività di progettazione
-
5. Avviso PRECORSO INGEGNERIA (50%)
24-set-2020 10.05.45PRECORSO PER IMMATRICOLATI AI CORSI DI LAUREA IN INGEGNERIA A.A. 2020-21 Data avvio attività 24 settembre 2020 – Durata 30 ore - Calendario attività : PERIODO 24 Settembre – 3 Ottobre PERIODO 5 Ottobre – 24 Ottobre da Lunedì a Venerdì ORE 9:00-11:00 Venerdì ORE 15:00-17:00 Sabato ORE 10:00-12:00 Sabato ORE 10:00-12:00 - Docente: prof.ssa Carla RIZZO - Modalità : a distanza su piattaforma TEAMS, nome TEAM: Introduzione all’Ingegneria, link accesso https://teams.microsoft.com/l/meetup
-
6. Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale (50%)
11-ott-2013 7.46.30Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale master, marketing, territoriale, progetti, programmi, patrimonio culturale, Badami Presso il Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo è istituito il Master di secondo livello in Marketing territoriale. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale. Le attività del Master prenderanno avvio nel secondo semestre dell'a.a. 2013/14 (marzo 2014
-
7. ANGELA BADAMI (50%)
12-feb-2014 9.12.14Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale master, marketing, territoriale, progetti, programmi, patrimonio culturale, Badami Presso il Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo è istituito il Master di secondo livello in Marketing territoriale. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale. Le attività del Master prenderanno avvio nel secondo semestre dell'a.a. 2013/14 (marzo 2014
-
8. 2022_REP_9-ALLEGATO_4_CONVENZIONE_PALERMO_Webinar_Series.p7m (47%)
10-ott-2023 13.15.19(totale o parziale) del finanziamento nei seguenti casi: I. mancato avvio del progetto approvato